I piccoli della Scuola Seveso salutano l'anno scolastico
Cala il sipario su un nuovo anno scolastico e i piccoli della Scuola dell’Infanzia Seveso hanno colto l’occasione per organizzare una divertente ed emozionante festa di fine anno. Venerdì 5 giugno, sul parquet del Pala Lezzi, di fronte a spalti gremiti di genitori e parenti, i piccoli scolari di età compresa tra i tre e i cinque anni si sono cimentati in balli, canti e giochi sotto lo sguardo attento del dirigente scolastico Giuseppe D’Elia e del consigliere Vittorio Lippolis in rappresentanza del Comune di Noci.
Ad inaugurare la festa i più piccolini: il loro balletto, coordinato dalla brava e paziente Danica Pettinato, unito ad un canto corale è stato accolto con fragorosi applausi.
A seguire, invece, i bambini di cinque anni, accompagnati dai loro papà, si sono affrontati in un’amichevole ma appassionante mini gara di basket. Sempre per il gruppo dei più grandi, ormai prossimi al passaggio tra i banchi della scuola primaria, non poteva mancare la cerimonia di congedo con la consegna del diploma di maturità e di una corona d’alloro tra l’emozione e la gioia di maestre ed alunni.
Un momento di grande festa e batticuore che dà il via alle meritate ferie estive: arrivederci a settembre!